Accueil     NEWS     Livre d'or     Contact     Liens     Photos     Rechercher     DATES  
SwingJO Index du Forum SwingJO
Jo Privat, l'accordéon swing et la valse musette

FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres     S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 
Swingjo faire un don 

ricerca spartito

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    SwingJO Index du Forum -> Forum général
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
seby

MessagePosté le: Sam Oct 24, 2009 3:14 pm    Sujet du message: ricerca spartito Répondre en citant

ciao a tutti del forum mi presento: mi chiamo Sebastiano è digito dalla Sicilia...suono la fisarmonica è sono molto appassionato di musica Francese....(grazie a questo forum ne o avuta tantissima)....è da un bel pò che sono alla ricerca di una trascrizione di una mazurka italiana: sur un air de migliavacca del M° Eric Bouvelle....qualcino di voi mi può aiutare??...nell'attesa di una vostra risposta porgo un cordiale saluto..a tutto il forum....... è un ciao dalla Sicilia...... Seby
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer l'e-mail MSN Messenger
seby

MessagePosté le: Sam Oct 24, 2009 6:02 pm    Sujet du message: Répondre en citant

salve signor GrATTON la ringrazio ugualmente se vuole può inviarmela per visionarla....Il mio indirizzo è: libertango.seby@hotmail.it la ringrazio per avere risposto comunque alla mia richiesta ...sarei comunque grato a chi potesse aiutarmi nella ricerca di questo spartito... anche indicandomi un eventuale negozio di musica come ho già detto il titolo è: SUR UN AIR DE MIGLIAVACCA trascrizione di:ERIC BOUVELLE
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer l'e-mail MSN Messenger
augustoc
Membre actif

MessagePosté le: Sam Oct 24, 2009 10:36 pm    Sujet du message: Répondre en citant

benvenuto seby
benvenuto nel club "musette"
swingjo è........musica, swing, e amici

ciao gratton,
je me souviens quand tu as traduit ma première lettre
bonsoir a tous
augusto
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer l'e-mail
seby

MessagePosté le: Dim Oct 25, 2009 8:55 am    Sujet du message: Répondre en citant

Very Happy weee ciao Augustoc vedo che sei Italiano pure tu...,, usi qualche programma particolare per comunicare col chan? o hai semplicemente imparato il Francese?......
augustoc
Membre actif

MessagePosté le: Dim Oct 25, 2009 11:33 am    Sujet du message: Répondre en citant

ciao seby
guarda la Liste des Membres, non sono l'unico italiano.

Preferisco scrivere in francese, visto che siamo in territorio musette
anche se il mio francese è molto approssimativo.
------
Je préfère écrire en français, puisque nous sommes en territoire musette, si mon français est très rude.
--------------------

Come?
Libri di scuola di mio figlio ma soprattutto Google
http://www.google.it/language_tools?hl=it

Scrivo frasi corte e poi correggo gli svarioni.
Resta sempre un francese traballante ma
... gli amici swingjo sono pazienti.
-------------------
J'écris des phrases courtes et ensuite corriger les bévues.
Le français est encore branlante, mais
... les amis swingjo sommes patients,
et puis il ya toujours Gratton
que nous accueille dans le club avec sa traduction officielle
merci!

Se ti interessala la Migliavacca classica, ce l'ho

Bon dimache swingjo
ciao
auguste

PS (quando augusto si sente francese mette la E!!!!!)
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer l'e-mail
seby

MessagePosté le: Dim Oct 25, 2009 11:50 am    Sujet du message: Répondre en citant

grazie sig. Augusto c per il suo prezioso consiglio....è grazie per avermi proposto la versione originale della: MIGLIAVACCA . ma ho già l'originale è diverse altre versioni... mi interessava quella di ERIC BOUVELLE perchè è un'altra cosa è veramente suonata in modo "virtuosistico"
seby

MessagePosté le: Dim Oct 25, 2009 11:53 am    Sujet du message: Répondre en citant

merci sig. C Auguste pour son conseil précieux.... il est merci pour m'avoir proposé la version originale de la: MIGLIAVACCA. mais j'ai déjà l'original il est différentes autres version... celle d'ERIC BOUVELLE m'intéressait parce que c'est une autre chose elle est vraiment sonnée de manière "virtuosistico"
raudebert
Membre actif

MessagePosté le: Sam Oct 31, 2009 3:17 pm    Sujet du message: Répondre en citant

bonjour seby bienvenue à toi

et merci GRATTON pour les traductions
Embarassed
renée
PS je n'ai pas cette partition Seby
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
seby

MessagePosté le: Sam Oct 31, 2009 3:38 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Very Happy grazie reudebert...non ho ancora trovato quello che cerco... lei ne sa qualcosa???
seby

MessagePosté le: Sam Oct 31, 2009 3:40 pm    Sujet du message: Répondre en citant

Surprised pardon raudebert non reudebert
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    SwingJO Index du Forum -> Forum général Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers: